Beh, come potevo non acchiappare questa occasione per colorare ancora..? 😀

Il perido pasquale, si sa, è caratterizzato dalle uova colorate e anche se io, da piccola, le uova le ho più che altro mangiate… 😆 quelle di cioccolato, mi ricordo che qualche volta mi sono anche divertita a colorare quelle vere, facendole bollire insieme a dei fiori blu (non ricordo il loro nome 😐 ) ed il risultato era anche carino… 🙂 ma ora questo nuovo metodo mi piace molto… 😀 anche se le uova, purtroppo, sono solo virtuali. 😦

Eccovi quello che sono riuscita a fare…anche con qualche gallinella e pulcino e coniglietto… 🙂 insomma un’allegra brigata tutta colorata e presto anche glitterata… da Sol. 😀

(le cards glitterate sono nella Gallery di Pasqua)

easter_eggs_02

chick_in_easter_egg

chick

chick_in_easter_egg_2

easter_basket_021

.

