E’ notizia di 4 giorni fa, ma data la popolarità del protagonista merita la pena di parlarne nonostante il leggero ritardo…

knut a berlino oraVi ricordate dell’orsetto Knut, quel meraviglioso orsacchiotto che rifiutato dalla mamma venne allevato con il biberon dai guardiani dello zoo di Berlino? Lui, che ha fatto la fortuna di quello zoo incrementando di ben un 30% i visitatori, anche se crescendo (attualmente è all’incirca alto due metri e pesa più di 200 chili 😮 ) ha perso un po’ di “charme” e fans ora torna a far parlare di sé perché avrà dei compagni per un certo periodo e fra di essi ci sarà una giovane orsacchiotta che potrebbe, chi lo sa?,  🙄  fare scoccare la scintilla….

Grazie ad una ristrutturazione allo zoo di Monaco dove risiedono, Gianna (questo il nome dell’orsetta pistoiese  di nascita) e due suoi compagni saranno ospiti dello zoo di Berlino per qualche tempo. E tutti si aspettano che tra Gianna e Knut nasca qualcosa… Lei, ha dimostrato un carattere forte e deciso, giustificando così chi scelse il suo nome in onore di Gianna Nannini ed ha rifiutato sdegnata la serrata corte di Yoghi, un suo “coinquilino” nello zoo, e chi può criticarla? Yoghi è ben sette anni più vecchio di lei e sicuramente non avrà la metà di fascino del nostro giovanotto Knut, suo coetaneo….

All’inizio, perché entrambi prendano confidenza saranno separati da uno steccato pare, ma poi… anche se per ora troppo giovani entrambi per pensare a relazioni “serie”… chissà?… 😆

orsetti finale ridotta

Per vedere i due giovincelli eccovi il link della Gallery di Kataweb

Annunci