Viene da qua…

La 3° serata è finita ed ecco le mie impressioni…questa volta non in diretta.. 🙂 ma sfogliando i miei appunti… 😀

La serata è stata piacevole… 🙂  Ma come poteva essere altrimenti con tanti bei ricordi di canzoni che hanno fatto davvero la storia del festival?

E quando la musica diventa leggenda…riascoltarla è sempre una grande emozione.

E’ inutile nascondere che c’era grande attesa per il ripescaggio delle 2 canzoni dei big esclusi.

Il verdetto è arrivato in fine serata ed era prevedibile…per me.

Sono ovviamente felice per i cantanti che potranno restare in gara, ma io avrei scelto la canzone di Toto Cotugno perchè il duetto con Belen mi è piaciuto 🙂

Ora la situazione cantanti big è questa…

Altri 2 giovani hanno passato il turno… 🙂

Dopo l’esibizione dei big per il ripescaggio, è iniziata la leggenda di Sanremo e devo dire che tutti i cantanti mi hanno emozionato con il loro omaggio a splendide canzoni ma il ricordo di Mia Martini fatto da Fiorella Mannoia ed Alice è stato stupendo. 🙂 Almeno tu nell’Universo…

Ecco, ora voglio finire così, sulle note di questa splendida canzone cantata da 2 interpreti meravigliose. 🙂

Continua qua…

