Viene da qua…

E arriviamo alla 4° e penultima serata…e sempre commento in differita… 🙂 e questa volta con un grande aiuto da parte di Sol che mi ha fatto da…paparazzo… 😀

Bello l’inizio con la performance di Bob Sinclair che tornerà poi di nuovo durante la serata.

L’altra attesissima ospite è stata  J-LO

Anche lei ha cantato due volte e si è sottoposta all’intervista “casereccia” 😆 della nostra raggiante Antonella… 🙂

Ultimi cantanti ospiti ad intervenire sono stati i tanto attesi (soprattutto da una miriade di ragazzine urlanti… 🙂 )  Tokio Hotel che però sono spariti subito… così eterei…

La quarta serata e’ anche la serata dei duetti dei big con altri artisti. Si risentono cosi’ le loro canzoni anche con arrangiamenti diversi. Anche risentendole di nuovo, le mie preferenze restano per Malika Ayane ed Arisa… 🙂

Che ci volete fare… 😀 se una canzone mi crea una pur piccola emozione, difficilmente la metto da parte…

Riascoltando le canzoni mi e’ piaciato anche Povia con la sua  L a Verita’

La presenza della bimba ha reso forse piu’ leggero il tema della canzone, pur restando sempre un velo di grande tristezza.

.

Poi e’ arrivata ” Sissi”… 🙂 Cristiana Capotondi, che interpreta una nuova Sissi nella fiction di prossima programmazione in tv.

Ma per me restera’ sempre Romy Schneider…la mia Sissi… 🙂

Alla fine c’e’ stata la proclamazione del vincitore dei giovani: Tony Maiello ” Il linguaggio della resa” 🙂

Altre 2 esclusioni tra i big…e ci avviamo alla serata finale con le 10 canzoni ammesse. 🙂

continua qua…

