Tra alti e bassi, l’Isola dei Famosi 7 è arrivata alla fine.
Sono sette anni che io seguo l’Isola, anzi 8, 🙂  ho infatti seguito “Survivor” un’isola fatta solo da gente comune.
Ho seguito saltuariamente altri reality ed uno, il Grande Fratello 4, mi è rimasto nel cuore anche perchè è lì che ho fatto i miei primi passi nel mondo virtuale imparando ad usare il pc.  E’ seguendo questo reality che ho iniziato a scambiare opinioni ed anche emozioni con altre persone ed ho incontrato chi poi è rimasto sempre “amico” virtuale e chi invece è diventato reale. Chi poi si è perso nel tempo e chi, come Sol, ha avuto ed ha un posto importante nella mia vita di tutti i giorni e nel mio cuore.
Ma l’Isola è sempre stato il mio reality preferito e quest’anno ho anche scambiato dei commenti con i ragazzi del Blog dell’Isola…avevo voglia di parlarne con qualcuno a cui piacesse. (Sol è rimasta affezionata al G.F.) 🙂
Mi sono divertita ed ho trascorso ore piacevoli…seguendo i naufraghi e sognando a volte di essere anche io là, nella mia isola, rifugio da tanti problemi della mia realtà, almeno per il tempo di vedermi uno splendido tramonto o una luna mozzafiato sopra il mare…anche se attraverso l’occhio di una telecamera.
Questa edizione dell’Isola non ha avuto grandi personaggi (Busi poteva esserlo) ma l’ultima settimana  i quattro finalisti, tutti meritatamente in finale ( un pò meno Domenico che comunque è stato alla fine simpatico), mi hanno fatto godere un’ Isola più allegra e serena, insomma un’Isola che vale sempre la pena di essere vista da noi, e vissuta dai concorrenti.
Siamo alla fine…e che domani sera vinca il migliore! (Ahhh…Sol, forse non ti ho mai detto che il mio preferito, Luca, è di Pinerolo…neh ?) 😀
Arrivederci a tutti sulla prossima…Isola.

Annunci