Si, ho proprio voglia di leggerezza :), non leggerezza fisica (che comunque mi farebbe anche bene)…ma quella leggerezza nell’affrontare la vita che una volta mi apparteneva e che ora sembra sfuggirmi…
Quella leggerezza di pensiero, quella leggerezza di cuore che mi faceva vedere tutto dal lato più allegro e più bello.

Così mi sono ricordata che abbiamo un meraviglioso mezzo a nostra disposizione che ci aiuta a superare anche i momenti più pesanti: è la nostra fantasia. Basta solo aprirle un piccolo spiraglio…che essa subito si sente libera e noi torniamo a volare con essa e a guardare la vita di tutti i giorni da una prospettiva migliore.

Eccovi un mio video a dimostrazione che la fantasia può rendere “leggero” anche un…elefante ! 😀

Parata in…leggerezza

Naturalmente qui si parla di Arte con l’Elephant Parade, una mostra benefica per la salvaguardia degli elefanti dell’Asia che si svolge in varie città del mondo.
Proprio ora si sta svolgendo a Londra e , per saperne di più, andate al link qui sotto :

http://viaggi.myblog.it/archive/2010/05/04/londra-elephant-parade.html

