Quest’anno, come ben sai :o , sono stata presa da una irrefrenabile voglia di colorare…e così non potevo non farti un mio augurio tutto colorato… :Dp

Ho messo una sola candelina sulla torta perchè, a parte il fatto che con l’età si fa sempre più fatica a spegnere un notevole numero di candeline… , infondo è solo un anno in più…😆 e credo che alla fine tutti noi abbiamo un unico e più grande desiderio che vorremmo si realizzasse e, se è vero che spegnendo le candeline di compleanno speriamo nella realizzazione di questo nostro sogno, io ne ho messa solo una ma bella grossa,😀 perchè ti auguro di realizzare il tuo sogno più bello.🙂

.

.

Correndo di qua e correndo di là… non ho avuto tempo di andare dal fioraio e così ho pensato ai “tuoi fiori”😀 che sono così belli e che ora sono tutti per te…🙂

.

Fiori per te.