Ieri Canale 5, il canale del G.F., ha cambiato tutto il suo palinsesto per rendere omaggio a Pietro Taricone, il “primo Grande Fratello” che resterà nella memoria di tutti.

Ad iniziare da “A gentile richiesta” condotto da Barbara D’Urso per finire con “Matrix extra-Speciale Pietro Taricone”, condotto da Alessio Vinci, Canale 5 ci ha fatto rivivere con documenti, filmati e testimonaianze i dieci anni della storia televisiva di ” o guerriero”…come era stato ribattezzato nella “casa” dai suoi amici per la sua voglia di combattere per raggiungere i suoi sogni.

Voglia di “volare”…che non l’ha mai abbandonato una volta fuori dalla “casa” e che era tornato ad affermare con tutta la sua prorompente genuinità in ” Uno contro tutti” di una famosa puntata del Maurizio Costanzo Show e che Canale 5 manderà in onda domani, giovedì 1 luglio, al posto delle repliche del Grande Fratello.

Fonte : http://tv.vos.it/2010/06/speciale-matrix-su-pietro-taricone-la5-sospende-il-gf1-e-manda-in-onda-uno-contro-tutti/

Annunci