Forse è stato l’effetto della tua buonissima torta Luna, o forse erano quei coloratissimi fiori ed il tuo augurio ma mentre stanca ormai di togliere l’esagerato numero  di candeline, che nel tuo desiderio di fare sempre il massimo per me la rendeva simile ad un gigantesco camino  , mi ci sono finalmente tuffata a mangiarla con gran voglia ed  , una fetta tira l’altra l’ho finita  in un baleno,  guardavo le tante candeline colorate, guardavo i tuoi fiori e tutto attorno sembrava iniziare a colorarsi di più,  assumeva un altro aspetto  … e d’impulso ho deciso che volevo che il mio mondo attorno, la mia vita, iniziasse da quel momento ad avere  colori più vivi ed allegri e così…

Ho cercato di darmi da fare, di lavorare senza sosta per essere pronta al più presto, ma quanto mi ci è voluto!!! 😮

Colorata l’erba del mio giardino con dei bei verdi gioiosi ho continuato colorando tutto attorno 😀 … Il cielo, l’ho deciso, sarebbe diventato un enorme arcobaleno sorridente…

Indossati vestiti puliti e di colori ridenti ho disegnato con il mio pennello il mio ringraziamento,   perché cosa può essere meglio che un augurio di vedere di ogni cosa della nostra vita il colore più forte, allegro e deciso; il lato migliore, quello che pur se il momento è tendente al grigio ci fa intravedere un bel colore forte, caldo e solare che tramuterà quel grigio a brevissimo in tante splendide sfumature 🙂

