E alla fine anche quest’inverno è arrivata la neve….
Da ieri nevica ininterrottamente qua da noi e ce n’è proprio tanta che uscire da casa diventa problematico
… Mentre studio da dove iniziare a spalare (non potete immaginare con che entusiasmo io affronti il compito ), per chi quest’anno ancora non l’abbia vista eccola qua, prendetevi quanto ne vogliate tranquillamente 😀
.
gennaio 29, 2012 at 6:26 PM
Ciao. Dove vivo io non nevica mai. La neve l’ho vista una sola volta da piccola, in vacanza con i miei, e nemmeno me la ricordo. Sò che voi che ne vivete ogni anno tutti i relativi problemi non la gradite molto, però bisogna ammettere che il panorama che lascia è da mozzare il fiato.
gennaio 29, 2012 at 10:13 PM
Ciao Ternurav, benvenuta da noi… Beh si, la neve è bellissima e rende tutto, anche le cose a volte non tanto belle, fatate… il panorama diventa incantevole, di fiaba… Purtroppo ci sono parecchi inconvenienti quando ci si trova però a dover uscire di casa, andare a fare comissioni e lavoro. Percorrere strade piene di neve o ghiaccio, o spalare quantità di neve per poter almeno mettere il piede fuori casa non è facile, soprattutto quando hai a che fare con la vita di tutti i giorni di una qualsiasi cittadina non in montagna ed in conseguenza, non sempre molto ben atrezzata per affrontarla…