Grazie mille Luna, fra te ed i tuoi cari compagni mi avete riempito la carriola da giardino di bellissimi fiori  🙂  spero che la quantità non sia riferita alla quantità di anni che io festeggiavo o, meglio, mi sono scocciata che voi supponevate io festeggiassi😮

… Peccato che tranne due, che forse erano stanchi, nessuno dei tuoi amici ci sia fermato alla festa, scappando subito senza quasi aprire bocca, sembravano aver addirittura le bocche cucite, come impauriti da qualcosa  😮   …

Mi sarei volentieri trattenuta con loro a fare qualche ballo, si perché questo anno al posto della torta che avrebbe un tantino appesantito le tue e le mie forme, avevo deciso di festeggiare con tanti balli, non troppo movimentati per non stancarci, ma giusti per tenerci allegre e far quel pochetto di esercizio che avrebbe permesso a due “diversamente giovani come noi” di arrivare alla prova costume abbastanza soddisfatte😀  macchè ti sei fumato...

dansenbiancofinale