Ultima nata nel mio giardino rischia di soccombere sotto la pioggia che minaccia per cui farne una cartolina di buon pomeriggio in ricordo mi sembrava l’idea migliore 1241702206 … Speriamo comunque che la minacciata pioggia ci perdoni e possa rimanere almeno per oggi a far buona mostra di sé🙂

Due considerazioni mi vengono, che io adori il colore rosa è evidente per chi mi conosce bene, ma il mio giardino deve sentire il mio amore per questo colore al punto di far nascere soltanto i tulipani rosa e pochissimi altri dei tanti seminati di diversi colori in primavera, e così dicasi di quasi tutti gli altri fiori del giardino…  si

La seconda considerazione è assai più prosaica: la piantina di rosa minutissima di cui s’ignorava qualità, colore ed indole comperata in offerta al supermercato si è rivelata assai più bella, resistente e persino profumata di qualsiasi altra molto più cara acquistata dal fioraio😮

pomeriggio rosa

.