.

Buone Vacanze a tutti

da Luna e Sol

Siete pronti per le vacanze? Sicuramente si… Si pensa tutto l’anno al periodo di relax, divertimento, svago o almeno meritato riposo fuori della ruotine di tutti i giorni.

Io son già preparata per le mie vacanze “casalinghe” e visti i tempi e le temperature mi ci sono voluti preparazione e studio per essere pronta al meglio. Ed eccomi qua pronta ad affrontare questo caldo fuori dei canoni equipaggiata al meglio…con ventilador 1  ho pensato a tutto, spero… anche ai buon gelati che la mia amica Luna sicuramente preparerà😀  e che condividiremo così come l’equipaggiamento se lei dovesse rimanere anche a far le vacanze a casa…

A tutti quelli che inizieranno le proprie vacanze ovunque vadano o rimangano, auguriamo delle gran belle vacanze serene, gioiose e possibilmente con un clima delizioso…

.

vacanze 2015 prova a 4

.

Ultime notizie: dato lo sconvolgimento metereologico di oggi, volendo, infilate nel vostro bagaglio assieme al ventaglietto un cappottino… enfermos-25