twenty twenty-one

Anno 2021 ed eccoci in un periodo di cambiamenti, belli speriamo! La pandemia inizia a segnare il passo ed i vaccini stanno contribuendo molto a mettere in affanno il Covid 19 anche se, come tutti i virus, cerca ogni strada per sopravvivere e noi dobbiamo sbarragliele tutte anche con misure meno restrittive.

Santo cielo! Indossiamo la mascherina… se necessaria.

Anno di cambiamenti, dicevo e cambiamenti si vedono anche qui sul nostro blog! Dopo quasi 20 anni abbiamo cambiato il tema che usavamo da quando abbiamo iniziato. Ci eravamo affezionate ma WordPress ha deciso di mandarlo in pensione! Ora la nostra mente non è più così elastica come allora e facciamo fatica ad adattarci ai nuovi cambiamenti soprattutto della home page.

Ma le varie voci del menù in alto alla pagina sono le stesse a cui eravate abituati. La “NUOVA VOCE” invece vi porterà direttamente al post più recente e a tutti i vari widget che prima erano sul lato destro della home page e che ora si trovano in fondo.

L’unica cosa che ci è sfuggita un pò di mano (per ora) sono le Gallery dove alcune immagini sembrano essersi ribellate all’ordine in cui Sol le aveva diligentemente messe, ma Sol (stacanovista delle gallery) le sta già richiamando all’ordine.

Le acchiappa più veloce del vento! I sogni bisogna inseguirli sempre… 🙂