.
I nostri lavoretti sono a disposizione di tutti e possono essere scaricati liberamente, per uso personale e mai commerciale e purché non vengano fatti passare per propri.
Per scaricare cards, gifs o qualunque cosa di questa gallery, dovete aprire le miniature e poi col solito sistema, “tasto destro del mouse e salva con nome”…altrimenti le gifs o le cards non si vedranno nè ingrandite nè in movimento.
Per chi avesse problemi a scaricare le nostre immagini con Firefox se aperte procedere così : Aprite la miniatura, e con il puntatore su di essa cliccate col tasto destro del mouse e successivamente su “Visualizza informazione immagine” e nella finestra che vi si apre cliccate su “Salva con nome” che trovate in basso a destra.
.
.
.
.
Pagine: 1 , 2 , 3 , 4
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pagine: 1 , 2 , 3 , 4
.
.
ottobre 22, 2008 at 10:18 am
Mi spiegheresti come fai a fare le finestre?
Quando avrai tempo e voglia naturalmente. Un bacione e grazie come sempre!
ottobre 22, 2008 at 3:58 PM
Ciao Terry 🙂 …il tempo, quello che mi sfugge sempre…mannaggiaaa! 🙂 Le finestre non sono altro che maschere da applicare sulle immagini e l’ho spiegato nel tutorial
https://conme.wordpress.com/2008/02/10/un-tutorial-pieno-di-effetti-speciali/
La spiegazione riferita specificamente alle finestre la trovi in fondo sotto il titolo ALTRE MASCHERE 🙂
ottobre 25, 2008 at 6:05 PM
Ci sono riuscita Sol! Alle volte sembra più difficile a dirsi, che a farsi. Ti ringrazio! Un abbraccio!
ottobre 25, 2008 at 8:54 PM
Sono contentissima che sia riuscita Terry, è facile a farsi ma i risultati sono veramente belli vero? 🙂
maggio 21, 2010 at 2:55 PM
Ciao ho letto tanti consigli e tante cose belle. Mi sai spiegare perchè certe gif animate che copio e salvo come immagine, animate non sono più?? Grazie se vorrai rispondermi a presto
maggio 21, 2010 at 10:16 PM
Ciao Marisa benvenuta da noi 🙂 Prova a salvare con salva oggetto con nome al posto di usare semplicemente salva con nome, ovviamente salvando come gif. La tua gif si dovrebbe muovere. Se ancora non la vedi muovere prova ad aprire la gif invece di cliccandoci sopra cliccando sul tasto destro del mouse e cliccando ancora dopo su “apri con…” e sfogliando cerchi il nome del browser (explorer, mozilla firefox) ci clicki sopra e dovresti vedere la tua gif animata muoversi.