.
I nostri lavoretti sono a disposizione di tutti e possono essere scaricati liberamente, per uso personale e mai commerciale e purché non vengano fatti passare per propri.
Per scaricare cards, gifs o qualunque cosa di questa gallery, dovete aprire le miniature e poi col solito sistema, “tasto destro del mouse e salva con nome”…altrimenti le gifs o le cards non si vedranno nè ingrandite nè in movimento.
Per chi avesse problemi a scaricare le nostre immagini con Firefox se aperte procedere così : Aprite la miniatura, e con il puntatore su di essa cliccate col tasto destro del mouse e successivamente su “Visualizza informazione immagine” e nella finestra che vi si apre cliccate su “Salva con nome” che trovate in basso a destra.
.
.
.
.
.
Pagine: 1 , 2
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pagine: 1 , 2
.
.
.
.
febbraio 13, 2008 at 1:36 PM
Ma che belli, sono davvero stupendi bravissime!!! ^_^
Smack smack e già che ci sono auguro un Buon S. Valentino anche a voi! :O)
febbraio 13, 2008 at 4:49 PM
Ciao Francyne 🙂 io non posso che risponderti qua e ringraziarti per i tuoi interventi e per i tuoi complimenti che ci fanno un immenso piacere.. 😀
Si, Sol è davvero bravissima con questi lavoretti… ed anche io, con il suo aiuto, me la cavo discretamente… 🙂
Buon S. Valentino anche a te… 🙂
febbraio 13, 2008 at 8:26 PM
Ti ringrazio e ti auguro un buon San Valentino anche a te Francyne… Ciaooo 🙂
febbraio 14, 2008 at 6:39 PM
Ciao Sol, sono Teresa. E’ da un pò che leggo il tuo splendido tutorial.Posso soltanto dirti che è soltanto grazie a te che oggi riesco a creare alcune cosette sfiziose.
Ti ringrazio infinitamente.
Ps queste splendide immagini sono state tutte create con photoprofile??
Grazie ancora e felice San Valentino! A presto
febbraio 14, 2008 at 8:46 PM
Ciao Teresa benvenuta e buon San Valentino! Sono felice che riesca a creare cose carine seguendo i tutorials 🙂 Come vedi si possono fare tante cose con Photofiltre, perchè si, io uso solo Photofiltre e non ho nessun altro programma grafico nel mio pc… Come vedrai è splendido che un programma gratuito permetta di fare tante cose… 🙂 Alle tue domande risponderò al più presto, e ti ringrazio perchè mi sono servite da spunto per aggiungere un tutorial e delle spiegazioni per tutti che farò a giorni…
Ciaooo 🙂
febbraio 15, 2008 at 3:20 PM
ciao teresa,pensa,pensa a nuove domande da fare a sol così lei lavora a nuove idee grafiche e noi…. ci si diverte.!!!
febbraio 15, 2008 at 5:41 PM
Ciao Saturno. Ebbene si, di domande da fare a Sol ne ho tantissime. Sicuramente gliele farò in seguito, appena Sol avrà il tempo per rispondere a quelle già fatte 🙂 Ciaooooooo